in ,

L’Ispettore Coliandro 5 puntata stasera, non andrà in onda: ecco perché

Durante l’ultima puntata andata in onda, L’Ispettore Coliandro ha perso la memoria dopo una grossa caduta: improvvisamente, il buffo ispettore è diventato un vero duro, qualità che lo aiuta a svolgere al meglio il suo lavoro. Questa sera, però, i telespettatori che amano L’Ispettore Coliandro non potranno vedere come si è risolta la vicenda.

Stasera, infatti, L’Ispettore Coliandro 5 non andrà in onda. Non è la caduta e né, tanto meno, la perdita di memoria, la ragione per la quale L‘Ispettore Coliandro non appassionerà gli amanti della fiction con una nuova imperdibile puntata. In compenso, le anticipazioni della prossima puntata rivelano che sarà un episodio all’insegna dell’adrenalina, con nuovi furfanti da acciuffare.

Il palinsesto della Rai, infatti, ha subito alcune modifiche per via della messa in onda del Festival di Sanremo 2016. Non a caso, come L’Ispettore Coliandro 5, molti altri programmi sono stati sospesi per dare spazio alla sessantaseiesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Titanic viaggio inaugurale

Titanic, una copia esatta della nave salperà nel 2018

mario biondo news pista omicidio

Morte Mario Biondo ultime news: i genitori condannati da tribunale spagnolo