in ,

L’Ispettore Coliandro 5 ultima puntata: spara a due ragazzini, muore?

Oggi, venerdì 26 febbraio, è il giorno dell’ultima puntata della quinta stagione de L’ispettore Coliandro, la serie tv trasmessa sul canale Rai che ha conquistate grandi e piccini, famiglie e non. L’ultimo episodio de L’Ispettore Coliandro 5, dal titolo “Cop killer”, vede l’impacciato ispettore alle prese con un serial killer e con il suo fare buffo dovrà acciuffarlo.

Nel momento in cui L’Ispettore Coliandro svolge il suo normale servizio notturno che lo vede impegnato a pattugliare la città, due uomini con dei fucili d’assalto non possono che catturare la sua attenzione. L’Ispettore Coliandro reagisce avvicinandosi ai due e quando spara un colpo sfiora uno di loro. Si tratterebbe di un tempestivo intervento, se non fosse per il fatto che L’Ispettore Coliandro ha a che fare con due ragazzini che giocano.

A questo punto, L’Ispettore Coliandro viene spedito ad un colloquio con Giulia, psicologa del Ministero che, guarda caos, è bellissima. Coliandro, per conquistare la ragazza, sfodera tutto il suo repertorio di poliziotto duro. Giulia, che ne rimane molto affascinata, invita l’ispettore a cena,ma non è come sembra: la psicologa tiene Coliandro in ostaggio, fingendo che sia morto carbonizzato.

alena-seredova-nuovo-amore

Alena Seredova Instagram: l’ex di Buffon nuda fra le lenzuola (video)

Simone Moro

Alpinismo, chi è Simone Moro, l’uomo che ha conquistato il Nanga Parbat