in ,

L’Ispettore Coliandro 6 oggi, 10 novembre 2017, non va in onda: ecco svelato il perché

L’Ispettore Coliandro 6 oggi, 10 novembre 2017, non va in onda. Ecco svelato il perché dell’assenza di Giampaolo Morelli su Rai 2. Pare, infatti, che la fiction Rai non venga trasmessa per lo stesso motivo per cui Tale e Quale Show 2017, il programma di Carlo Conti, è stato posticipato. Tutta colpa, quindi della Nazionale italiana di calcio e dell’importantissima partita per la qualificazione ai Mondiali russi. Italia vs Svezia ha così cancellato due programmi Rai in un sol colpo. Quello di Carlo Conti, però, sarebbe dovuto andare in onda proprio su Rai 1, la fiction con protagonista Morelli, invece, pare sia stata rimandata di una settimana per evitare che i telespettatori dovessero scegliere fra la fede calcistica e la fiction.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Al posto dell’Ispettore Coliandro 6, oggi, venerdì 10 novembre 2017, su Rai 2 andrà in onda quindi il film drammatico intitolato Drangon Fly – il segno della libellula con Kevin Costner  nei panni del dottor Darrow che dopo aver perso la moglie incinta mentre si trovava in Venezuela decide di seguire il suo istinto. Successivamente, dalle 22:55 circa, andrà in onda il diciassettesimo, dei ventiquattro episodi previsti, della quinta serie di Elementary intitolato La ballata di Lady Frances.

L’Ispettore Coliandro 6 tornerà in onda su Rai 2 venerdì 17 novembre 2017. Cosa accadrà? Coliandro si ritroverà a gestire un caso piuttosto insidioso. Il sostituto procuratore Longhi, infatti, si troverà nei guai per via di un caso montato ad arte contro di lei. Come farà Coliandro a salvare la Longhi che pare aver pestato i piedi alle persone sbagliate? Riuscirà l’Ispettore a non cadere nella stessa trappola combinando danni ancora più grossi?

omicidio a gorizia

Sgozzata dal marito a Gradisca: killer reo confesso “dimentica” aggressione e svela perché ha ucciso

Roma trovato cadavere accoltellato al petto: era nel parco del Turismo