in ,

L’Ispettore Coliandro, Giampaolo Morelli: “un ritorno che ho atteso tanto”

Dal 15 gennaio 2016 su Rai 2 andrà in onda la nuova serie de L’Ispettore Coliandro. Giampaolo Morelli, infatti, che in merito a questo attesissimo comeback a Di Più Tv ha dichiarato: “Un ritorno che ho atteso tanto ed è arrivato quando ormai non ci speravo più” è tornato a rivestire i panni del poliziotto più simpatico del piccolo schermo e a lavorare nella Questura di Bologna insieme all’agente Gargiulo (Giuseppe Soleri), all’ispettore Gamberini (Paolo Sassanelli) e Borromini (Massimiliano Bruno) e il sovrintendente Bertaccini (Caterina Silva) e il sostituto procuratore Longhi (Veronika Logan). L’attore, emozionato e ansioso per la nuova serie, ma soprattutto felice per il ritorno del personaggio ha svelato alcuni segreti al noto settimanale raccontando tutte le sue emozioni in merito alla fiction e ha reso noto anche qualche piccola vicissitudine sul set.

Pieno di gioia per il ritorno, dopo sei anni, de L’Ispettore Coliandro, un ispettore premiato dalla gente e dai poliziotti veri che hanno ritenuto come Coliandro sia: “una persona normale, un cui ci si può rispecchiare, perché ha tanti difetti e, come tutti, spesso commette erroriGiampaolo Morelli ha svelato qualche piccolo problemino avuto sul set perché: “sei anni in più, dal punto di vista fisico, si sentono” e perché: “sul set ho dovuto fare di tutto”, ma soprattutto perché: “non mi sono allenato come avrei dovuto, non sono stato costante. Sul set, però, ho dato il massimo. E non poteva essere altrimenti: tengo molto a questo ruolo perché ha dato una svolta alla mia carriera”.

Insomma, nonostante tutto, fra inseguimenti, sparatorie, momenti comici e tante, tantissime donne, fra cui anche Francesca Chillemi, cosa succederà per le strade di Bologna e provincia? Solo Coliandro lo sa ed ecco perché il 15 gennaio 2015 i fan della serie, i fan di Giampaolo Morelli, gli abitanti di Bologna, non potranno non sintonizzarsi su Rai 2.

omeopatia piero angela

Cos’è l’omeopatia? Significato, origini e quella causa fatta a Piero Angela finita malissimo

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: primo scatto sensuale del 2016