in ,

L’Ispettore Coliandro quando inizia? Dal 15 gennaio 2016 su Rai 2

Dopo qualche annuncio andato a vuoto e un paio di rinvii, di spostamenti della fiction all’interno del palinsesto di Rai 2, ecco l’annuncio ufficiale. L’Ispettore Coliandro inizierà il 15 gennaio 2016. L’amatissima fiction Rai con Giampaolo Morelli nei panni di un Ispettore molto sui generis, fiction girata fra Bologna e provincia, dopo una lunga attesa, tornerà ad invadere il piccolo schermo non appena si saranno concluse le Feste di Natale.

Cosa succederà? Da quello che annuncia lo stesso Morelli sulla sua pagina Facebook se ne vedranno sicuramente delle belle. Sempre sul noto social, prima del 15 gennaio, i fan potranno fare a Giampaolo Morelli tutte le domande che vorranno sulla nuova serie e carpire così alcune importantissime anticipazioni. Ciò che però è già chiaro è che L’Ispettore Coliandro ha in serbo nuove avventure e nuove gaffe per il suo amatissimo pubblico. Da Taxi Driver e le imitazioni fermo al semaforo rosso, alle peripezie per risolvere i vari casi che gli si presenteranno sotto il naso.

Nel frattempo Giampaolo Morelli, come annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni, sarà impegnato sul set di C’era una volta Studio Uno, una mini serie ispirata alla storica trasmissione degli anni 60 e che Riccardo Donna sta girando e continuerà a girare fino a febbraio fra Roma e Torino.

Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separazione: lui rompe il silenzio e tiene ancora la fede al dito

Calciomercato Milan Robben

Calciomercato Milan ultimissime: Robben obiettivo per giugno?