in ,

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 29 gennaio

La terra continua a tremare nel centro Italia, che da mesi vive ormai nel terrore per via dei violenti terremoti del 24 agosto e 30 ottobre che l’hanno colpito, cui va ad aggiungersi il disastro innescato dalle cinque forti scosse di terremoto del 18 gennaio nell’Aquilano, che hanno provocato la slavina che ha seppellito l’Hotel Rigopiano a Farindola, sul Gran Sasso, facendo 29 vittime.

Questa mattina intorno alle 6 una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 della scala Richter  è stata causa di un amaro risveglio per la gente di Amatrice e di tutto il Teramano, che ha rivissuto la paura dei mesi scorsi, paura che non li ha mai abbandonati giacché in tutto il centro Italia lo sciame sismico non si è mai fermato.

LEGGI QUI LA LISTA DEI TERREMOTI IN TEMPO REALE DI OGGI, 29 GENNAIO

Oltre alla scossa di magnitudo 3.8 di oggi ad Amatrice, secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), dalla mezzanotte del 29 gennaio sono 16 gli eventi sismici registrati nel centro Italia. Le scosse sono state tutte di magnitudo inferiore a 3, localizzate nelle zone di Terni, Rieti, Perugia e Macerata.

terremoti ingv

moda primavera estate 2017, moda primavera estate 2017 scarpe, tendenze primavera estate 2017 scarpe, tendenze scarpe

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: le anticipazioni sulle tendenze must have [FOTO]

Isola dei Famosi 2017 concorrenti

Nancy Coppola età e dove trovarla su Instagram: le curiosità della prima naufraga neomelodica