in ,

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 6 novembre

Terremoto in centro Italia, la lista dei terremoti Ingv aggiornata in tempo reale conferma che le scosse che si susseguono in centro Italia dallo scorso 26 novembre, dalle ultime 24 ore si stanno fortunatamente dimostrando di lieve entità.

Eccezion fatta per quella di magnitudo 3.8 registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, verificatasi alle ore 4:19 nella provincia Macerata, con epicentro tra Camerino e Pieve Torina, e quella successiva di magnitudo 3.1 della scala Richter delle ore 5:40 vicino Perugia, lo sciame sismico in queste ore è caratterizzato solo da scosse di magnitudo di poco superiore a 2.

LEGGI QUI LA LISTA DEI TERREMOTI IN TEMPO REALE DI OGGI, 6 NOVEMBRE

Prima delle 12 di oggi, domenica 6 novembre, segnaliamo l’unico ‘picco’, rispetto agli eventi sismici della mattinata, in provincia di Macerata, con una scossa di magnitudo 3.2 alle ore 11:24, a 9 km di profondità. Dal primo pomeriggio solo scosse sotto la magnitudo 3: segnaliamo alle 13:01 un terremoto di magnitudo 2.5 a Rieti, alle 13:13 di 2.8 a Perugia a 11 km di profondità, alle 13:30 di 2.7 nella zona di Ascoli Piceno e alle ore 14:16 a Rieti, di magnitudo 2.0. L’ultimo segnalato dall’Ingv un’ora fa, alle 13:33, di magnitudo 2.6 nella zona di Macerata:

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi: Cristiana Sinagra, Alberico Lemme, Pupo e Pif

Selvaggia Lucareli Facebook Roberta Bruzzone

Selvaggia Lucarelli Facebook: azioni legali contro la pagina offensiva