in ,

Lista terremoti INGV oggi 15 gennaio 2017: scosse di assestamento nelle zone colpite dal sisma

Lista Terremoti INGV oggi 15 gennaio 2017: Macerata

La terra continua a tremare, come si evince dalla Lista Terremoti fornita dall’INGV, in continuo aggiornamento. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, seppur con magnitudo molto bassi e con specifiche scosse dette “di assestamento”, le zone colpite dal Terremoto in centro Italia lo scorso ottobre continuano a tremare. Sì, perché da ieri l’area di Macerata è un continuo tremolio.

Lista Terremoti INGV oggi 15 gennaio 2017: Roma

Dalla mezzanotte di sabato 14 gennaio 2017 a ora, infatti, a Macerata si sono registrate ben 14 scosse di Terremoto con la magnitudo più alta arrivata a 3.0 alle ore 4 del mattino di sabato 14 gennaio 2017. Anche Roma, la capitale italiana, sta facendo registrare delle scosse di assestamento: nelle ultime ore, infatti, la Città Eterna è stata colpita da diverse scosse con il picco più alto pari 2.5 di magnitudo.

Lista Terremoti INGV oggi 15 gennaio 2017: Perugia

Un’altra area colpita dalle scosse di terremoto, secondo quanto riportato dalla Lista INGV, è Perugia dove si sono registrate nelle ultime ventiquattro ore quattro scosse di terremoto nel capoluogo umbro pari a una magnitudo di 2.6.

Milinkovic Savic palermo lazio

Dove vedere Lazio – Atalanta, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Meningite Vaccino

Meningite Vaccino: crollano le richieste, ecco dove