in

Lite tra Alfano e Annunziata (Video): “Siete Impresentabili”

Scoppia la lite, nel corso della trasmissione Rai “In 1/2 Ora” tra la conduttrice Lucia Annunziata ed Angelino Alfano, segretario del PDL ed ex Ministro di Grazia e Giustizia. Durante la mezz’ora di conversazione su Rai 3 con il suo ospite, la giornalista salernitana, direttrice dell’edizione italiana di Huffington Post, ha attaccato senza mezzi termini il suo “dirimpettaio”.

“La verità – ha affermato la Annunziata – è che voi del Pdl siete impresentabili”. Apriti cielo. Alfano ha preteso immediatamente le scuse della conduttrice che ha subito ha fatto un (clamoroso) passo indietro.

“Le chiedo scusa, probabilmente sono andata giù pesante, ho esagerato affermando che siete impresentabili. Ma vi spiego perché – ha continuato Lucia Annunziata -, mi riferisco alla manifestazione dell’altro giorno davanti al Tribunale di Milano. Lei è stato anche Ministro di Giustizia. Come si sentirebbe se sul suo posto di lavoro si ritrovasse centinaia di persone in rivolta. Non si sentirebbe minacciato? Loro sono giudici – ha concluso la Annunziata – si metta nei suoi panni per quanto accaduto a Milano”.

alfano e berl cop

Immediata la risposta di Angelino Alfano, che non s’è fatta certamente attendere. “Ma come si permette? Questa è la tesi di Bersani e di voi di sinistra. Deve avere rispetto nei confronti di un partito – ha concluso Angelino Alfano – che da vent’anni raccoglie milioni di voti tra il popolo italiano”.

Ecco il video dello scontro in tv tra il segretario del Popolo della Libertà e la conduttrice della trasmissione “In 1/2 Ora”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Un’Italiano esperto di crittografia vince il prestigioso premio Turing

buta la mamma dal balcone per droga

Krokodil, a Le Iene il video sulla nuova droga russa