in

Lite tra Cecchi Paone e Corona a Mattino 5, volano gli insulti

Federica Panicucci si trova coinvolta in un confronto più difficile da gestire di quanto previsto: la lite tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona, entrambi ospiti in differita a Mattino 5. Il tutto si conclude con l’uscita di scena dell’ex re dei paparazzi che decide di interrompere il collegamento. All’interno dello studio, in collegamento da Milano, c’è Alessandro Cecchi Paone in veste di opinionista. La padrona di casa attacca il servizio commentando il caso Corona l’indomani dell’emissione del provvedimento che ne sentenzia l’affidamento ai servizi sociali. Inizia così il confronto tra Corona e Cecchi Paone e il dibattito non può che concludersi come l’ex paparazzo ci ha oramai abituati a prevedere: interruzione delle comunicazioni e giù il sipario, che ventata di freschezza! L’ennesima caduta di stile di Corona non ci lascia insoddisfatti e lo scambio di battute è alquanto primordiale.

mattino 5 corona cecchi paone lite

Tra Alessandro e Fabrizio non è mai scorso buon sangue. In particolare, l’opinionista di Mattino 5 ha espresso il suo pensiero in merito alla relazione Silvia Provvedi – Fabrizio Corona sottolineando che la concorrente del Gf Vip non avrebbe dato un buon esempio alle nuove generazioni intrattenendo una storia con Corona. Quest’ultimo avrebbe incassato malamente il colpo, commentando duramente l’osservazione di Cecchi Paone durante una puntata come ospite da Chiambretti e ora, a Mattino 5, non ha certo perso occasione per rincarare la dose. Lo scontro verbale tra i due inizia con l’esordio di Alessandro il quale ribadisce di non aver mai provato stima nei confronti di Corona:lo dico da dieci anni, l’ho detto anche quando veniva osannato dal pubblico. Se uno è un personaggio pubblico si assume la responsabilità di ciò che rappresenta e dei mondi che rappresenta. Il mondo che rappresenta Corona è un mondo, dal mio punto di vista, profondamente sbagliato e, anche la sentenza che, per fortuna, non è stata persecutoria e vendicativa come è giusto che sia in uno stato di diritto ha confermato che è una persona che ha bisogno di cure e in un paese civile lo si aiuta curandolo perché, purtroppo, la galera non aiuta nessuno”.

Lite corona Cecchi Paone mattino 5

Corona, dal canto suo fa quel che può e incalza il giornalista con altre domande alle quali, però, Alessandro non intende rispondere. Il giornalista chiede alla Panicucci di prendere una posizione la quale rimbalza infastidita: non spetterebbe alla conduttrice del programma schierarsi da una parte piuttosto che dall’altra, il suo unico compito dovrebbe essere quello della sola presentazione. Sul finale dello show arriva la caduta di stile rivolta a Cecchi Paone: “la signorina si sta innervosendo“, poi Corona si toglie l’auricolare e chiude il collegamento. L’inviato del programma tenta di seguirlo, con il supporto verbale anche di Federica, per convincerlo a formulare le scuse al giornalista per i termini riservatigli. Niente da fare, Corona chiude il finestrino della macchina e si allontana: la Panicucci è quindi costretta a porre le scuse ad Alessandro, sia a nome del programma che a nome del soggetto che le ha rese necessarie.

Leggi anche —> Fabrizio Corona rissa a Milano: cosa c’è di vero

Paola Caruso a Domenica Live: racconta della sua gravidanza e ha un malore

NEONATO ABBANDONATO

Neonato ucciso dalla madre a Catania: scaraventato a terra, fatali lesioni alla testa