in

Lite tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio: scende in campo Anna Tatangelo

A qualche giorno dalla diatriba social che ha visto scriversene di ogni colore Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio, entra in scena l’oggetto del loro contendere: Anna Tatangelo. “Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio” aveva scritto su Facebook l’arguta blogger, ben conscia di scatenare le ire del cantante napoletano. La pesante frecciatina è stata infatti immediatamente incassata dal destinatario, il quale ha replicato con toni molto duri, dando della vecchia alla Lucarelli e, indirettamente, a tutte le 40enni come lei. “Cara Selvaggia, se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita. Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia”, questo il tweet di D’Alessio.

“Io capisco la tua ironia, Gigi no”, ha detto oggi la compagna di D’Alessio, Anna Tatangelo, rivolgendosi alla Lucarelli. La cantante di Sora, ospite della trasmissione Radio Marte, ha avuto modo di parlare con la blogger in collegamento telefonico: “Di solito non entro nel merito, ma la parola “accoppiare” è un po’ animalesca, però ci passo sopra con una bella risata”. Selvaggia Lucarelli ha insolitamente usato toni soft, replicando: “Gigi fa benissimo ad essere incazzato con me, ci stava la sua risposta. Nel caso specifico però era un complimento a te. E poi ho anche detto che il vero vincitore di Sanremo era il tuo stylist, eri talmente bella sul palco…”

La Tatangelo ha gettato acqua sul fuoco, approfittando dell’occasione per prendere le distanze da ogni forma di cyber-bullismo: “Da quando sto con Gigi sono stata vittima di tante critiche, all’inizio ci stavo male ma poi ho iniziato a usare i social network per mostrare la mia vita, quello che faccio, così tutti conoscono la vera Anna, struccata, a casa e via dicendo. A 28 anni ho le spalle larghe, ma qualche adolescente arriva a compiere gesti estremi, quindi ho deciso di scendere in prima linea in una campagna contro il cyber-bullismo”. 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

vacanze pasqua 2015 low cost

Pasqua 2015 vacanze, viaggi, offerte: le città europee più belle low cost

Napoli Empoli video gol

Europa League, Trabzonspor – Napoli: probabili formazioni e ultime news