in

Lite Venier Ventura, Mara attacca: “Quando parlerò ci divertiremo”

Uno scontro che farà discutere per settimane. Simona Ventura contro Mara Venier: i due volti noti della televisione italiana sono ai ferri corti e la situazione sembra tutt’altro che tranquilla. Specie dopo l’attacco di Mara Venier, arrivato direttamente da Instagram: l’opinionista TV in uno dei tanti messaggi social non ha perso occasione per rispondere a Simona Ventura, rea di averla accusata in occasione de L’Intervista rilasciata ai microfoni di Maurizio Costanzo.

>>> SIMONA VENTURA CONTRO MARA VENIER<<<

Mara Venier, infatti, sul proprio profilo Instagram ha così commentato le frasi di Simona Ventura: “Quando parlerò io ci sarà da divertirsi.” Un commento che, però, è scomparso molto presto considerato poiché Mara ha cancellato il suo commento.

Insomma, mentre è tutto pronto per Selfie, il nuovo programma televisivo di Simona Ventura in onda su Canale 5, la conduttrice televisiva dovrà fare i conti con Mara Venier, l’opinionista tanto amata da Bosco Cobas.

Seguici sul nostro canale Telegram

Aeroporto Bologna

Lamborghini Huracan all’aeroporto di Bologna: ecco quale sarà il suo compito

arredare casa vintage, arredo casa vintage, come arredare casa vintage, accessori vintage, oggetti vintage, idee arredo vintage, idee per arredare casa vintage,

Arredare casa vintage: 5 idee per degli accessori unici e originali [FOTO]