in ,

Little Big Show anticipazioni e ospiti 8 marzo: Gabriel Garko e l’incredibile Hulk

Little Big Show anticipazioni e ospiti 8 marzo. E’ pronta ad andare in onda la terza puntata del talent dei bimbi condotto da Gerry Scotti. Piccoli talenti dai 4 ai 12 si sfideranno sul palco di Canale 5 dalle 21,10. In scena andranno i loro più disparati numeri, da esibizioni di sport a performance artistiche come il canto e il ballo. Ma si tratta pur sempre di bambini. Il Little Big Show Mediaset non prevede vinti e vincitori. I performer si sfideranno senza una giuria pronta a eliminarli o farli andare avanti. Un modo per non dare già delusioni in tenera età.

La prossima puntata di Little Big Show potrebbe rivelare già una bella sorpresa. Si tratta degli ospiti del Little Big Show. Uno di loro è Gabriel Garko, pronto a tornare su Canale 5 con la sua serie L’Onore e il Rispetto. Oltre a lui, Little Big Show ha fatto un’altra anticipazione. In arrivo un ospite internazionale, che ha impersonato uno degli idoli dei bimbi di tutto il mondo. Lou Ferrigno, l’attore che veste i panni de L’incredibile Hulk, il personaggio Marvel che quando si arrabbia diventa un mostro verde.

Il Little Big Show arriva alla sua terza puntata. Le prime due del programma Mediaset di Gerry Scotti erano andate in onda a dicembre, riscuotendo un discreto successo.

Foto credits: Ufficio Stampa

Pronostici Europa League

Pronostici calcio Europa League 2016-2017, consigli scommesse 9 marzo

tisana zenzero e limone, tisana zenzero e limone benefici, tisana zenzero e limone benefici primavera, zenzero e limone benefici, zenzero e limone proprietà benefiche, zenzero e limone,

Tisana zenzero e limone: i benefici in primavera