in ,

Little Big Show ospiti puntata 20 dicembre: Bonucci, De Sica, Cecchi Paone e Don Mazzi

La seconda puntata del talent per bambini “Little Big Show” condotto da Gerry Scotti andrà in onda su Canale 5 martedì 20 dicembre. Anche in questo secondo appuntamento i bambini tra i 4 e i 12 anni dotati di straordinario talento saranno protagonisti in diverse discipline: sportive, scientifiche, culturali, artistiche. Il talent kids prodotto da Endemol Shine Italy ha la caratteristica di non avere l’obiettivo di suddividere i piccoli talenti in vincitori e vinti, le esibizioni infatti non vengono valutate da alcuna giuria.

Gerry Scotti grande mattatore di questo Little big show farà sedere i piccoli fenomeni sul un grande divano per approfondire la conoscenza con ognuno di loro tra battute e tenere risate. Nella serata di martedì 20 nello studio di “Little Big Show” ci saranno il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, Christian De Sica, Alessandro Cecchi Paone e Don Mazzi. Il talent è stato pensato per intrattenere tutta la famiglia e non solo giovani telespettatori.

In America il format “Little big shots”, prodotto dalla Warner, da cui prende ispirazione il programma italiano di Canale 5, ha registrato un grande successo. La trasmissione statunitense andata in onda sulla Nbc, condotta dallo showman Steve Harvey ha incollato al teleschermo 15 milioni di telespettatori. Il prodotto televisivo ha raccolto grande successo anche in Belgio e in Colombia, mentre a partire dal gennaio 2017 andrà in onda anche in Inghilterra e presto andrà in onda anche in Spagna, Germania, Grecia e Filippine.

La Mafia Uccide Solo D’Estate anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2016: come finirà?

Attentato Berlino

Berlino strage di Natale: il camion polacco, passato dall’Italia, è stato dirottato?