in ,

Little Big Show stasera su Canale 5: gli ospiti speciali del talent kids condotto da Gerry Scotti

A partire da oggi, martedì 13 dicembre, prende il via il talent kids di Canale 5 che ha già esordito in altri paesi europei. Al timone di Little Big Show, vi è Gerry Scotti che, stasera, darà il benvenuto agli ospiti speciali della prima puntata del programma di Canale 5: Mike Tyson ed Antonino Cannavacciuolo conosceranno da vicino i bambini con un grande talento di Little Big Show.

I protagonisti di Little Big Show sono talentuosi bambini tra i 4 e i 12 anni, che si destreggiano alla perfezione in svariate discipline. Il format del programma che andrà in onda in prima serata, nel corso dei prossimi martedì, prevede che siano tutti vincitori, poiché le esibizioni non verranno giudicate da alcuna giuria. Prima della performance, Gerry Scotti farà accomodare i piccoli-grandi talenti su un grande divano per conoscerli meglio, nel corso di una simpatica chiacchierata.

Piccoli talenti del mondo dello sport, artistico, scientifico e culturale sono i bambini che offrono uno spettacolo al pubblico. Durante le prossime puntata di Little Big Show, interverranno diversi ospiti. Stasera sarà la volta, come anticipato, dell’ex campione del mondo dei pesi massimi e dello chef stellato, impegnato anche con MasterChef Italia 6.

Image credit: Ufficio Stampa Reti Mediaset

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona

Governo fiducia Camera oggi: Gentiloni al primo step, M5S e Ala Civica non partecipano

delfini cerchi infuocati

Indonesia, delfini costretti a saltare nei cerchi infuocati: il video del brutale ‘spettacolo’