in ,

“Live By Night” film, Ben Affleck sarà ancora al cinema: ecco la data di uscita annunciata dalla Warner Bros

Sedete comodi e iniziate a ingurgitare pop-corn come se non ci fosse un domani: arriva oggi  la pellicola più attesa di marzo 2016 (qui il programma completo) “Batman vs Superman” di cui protagonista è Ben Affleck. La star hollywoodiana, però, non ha in programma soltanto questa realizzazione “DC Comics” ma in cantiere ci sono già nuove pellicole da realizzare; una di queste è “Live By Night”, film girato proprio da Affleck e prodotto insieme a Leonardo Di Caprio e Jennifer Todd. La sceneggiatura, invece, è tratta dal romanzo “Live BY Night” scritto nel 2011 da Dennis Lehane.

Il cast per il nuovo film di Ben Affleck è ricco di attori di primissimo livello tra cui lo stesso artista americano nei panni del protagonista Joe Coughlin oltre a Scott Eastwood (Danny Coughlin), la bela Zoe Saldana e Sienna Miller. “Live By Night” è un poliziesco ambientato nella Boston del 1926 con Joe Coughlin intollerante nei confronti del padre, Danny, un comandante della polizia, deciderà di vivere da fuori-legge gettando alle ortiche la rigida educazione impartita dalla propria famiglia.

Ben Affleck porterà sul grande schermo un personaggio particolare alle prese con viaggi tra la Florida e Cuba oltre a fare la conoscenza di tanti amici fidati e non con una vita fuori dalle regole del quieto vivere.  La “Warner Bros” nella giornata di ieri ha annunciato la data di uscita di “Live By Night” che, nelle sale cinematografiche statunitensi, arriverà il 20 ottobre 2017 e allo stato attuale nello stesso giorno dovrebbe essere proiettato nelle sale italiane.

Flavia Pennetta incinta

Tennis, Flavia Pennetta: ‘Tranquilla nonna, non sono incinta’

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 23 Marzo: in onda il trono classico o over?