in

“Live Non è la D’Urso”, incidente in diretta per Carmelita: «Sopravvivo a tutto»

Ormai lo sappiamo, a Live Non è la D’Urso, consueto appuntamento del lunedì sera di Canale 5, può succedere di tutto. Nel corso della puntata di ieri tanti gli ospiti, da Amedeo Minghi a Patty Pravo, da Vladimir Luxuria ad Asia Argento, senza contare sul finale la confessione choc di Francesco Chiofalo. Ma non solo, durante la messa in onda Barbara D’Urso è stata protagonista di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Live non è la D'Urso

“Live Non è la D’Urso”, incidente in diretta per Carmelita: «Sopravvivo a tutto…»

Durante la prima parte della puntata di Live Non è la D’Urso, in onda ieri sera, 9 dicembre 2019, si è parlato molto di come la politica al giorno d’oggi sia diventata un po’ una sorta di varietà, in cui deputati e senatori fanno a gara per apparire sulle copertine delle più note riviste. Tra gli argomenti toccati la proposta di matrimonio alla Camera fatta dall’onorevole Flavio Di Muro (Lega) alla fidanzata Elisa (poi smascherata da Il Corriere della sera, che ha dimostrato che in realtà i due avevano già fissato la data, fatto corso prematrimoniale e prenotato il ristorante, altro che “Carramba che sorpresa”…), ma anche il video, diventato virale, della presidente del Senato, Elisabetta Casellati, che durante l’esibizione di Amedeo Minghi, muoveva la testa sulle note di Trottolino Amoroso, conquistata da dudu-dada. Proprio mentre gli ospiti discorrevano animosamente sull’argomento, la padrona di casa Barbara D’Urso ha rischiato di farsi male sul serio. Tacchi vertiginosi e abitino bianco e argento per Carmelita, che ad un certo punto ha esclamato: «Sopravvivo a tutto, stavo per morire qui…», catturando l’attenzione degli opinionisti. È stata lei stessa poi a svelare cosa fosse accaduto tra lo stupore generale dei presenti.

Live non è la D'Urso

Barbara D’Urso con ironia: «Non sputare in cielo, che faccia ritorna. Chiunque mi stia nominando…»

Incidente in diretta per Barbara D’Urso mentre non era inquadrata. La conduttrice ha rischiato di cadere a causa di un “botola” al centro della scena. La padrona di casa però ha evitato lo scivolone per miracolo e ci ha scherzato su: «Stavo per cadere in una botola, ma io sopravvivo a tutto». A darle man forte Alessandra Mussolini: «Barbara, gli occhi secchi (espressione tipica napoletana per indicare il malocchio ndr) sono la peggiore cosa!». «Sai come si dice dalle mie parti?», ha replicato con sarcasmo Barbara D’Urso: «Non sputare in cielo, che faccia ritorna. Chiunque mi stia nominando, può succedere anche a lui​».

leggi anche l’articolo —> “Live, non è la D’Urso”, Ricky Tognazzi lite con Marco Predolin: «Finalmente guardo in faccia ‘sto str**o»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis Instagram, scatto erotico tra gambe velate e tacchi a spillo: «Eccellenze italiane»

Elenoire Casalegno ammaliante su Instagram, lo scatto toglie il fiato: «Un angelo biondo»