in ,

Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti puntata 1 maggio 2019

Questa sera, 1° Maggio 2019, torna su Canale 5 dalle ore 21.20 Barbara D’Urso con una nuova super puntata in diretta di Live: Non è la D’Urso. Il programma della prima serata di Canale 5 sta riscuotendo un successo pazzesco e questa sera regalerà nuove e forti emozioni al pubblico da casa. Barbara D’Urso è pronta ad ospitare nel suo studio di nuovo Paola Caruso. La Caruso sarà la protagonista vera e propria della serata, perché rivelerà l’identità del padre biologico. Insomma una puntata ricca di emozioni, che permetterà a tutto il pubblico da casa di trascorrere una serata piacevole e spensierata.

Leggi anche –> Paola Caruso ritrova la madre biologica: lo scoop di Live Non è la D’Urso

La storia di Paola Caruso

Paola Caruso grazie a Live: Non è la D’Urso è riuscita a ritrovare la sua mamma biologica. Nella puntata del 17 aprile 2019 Paola Caruso e la signora Imma hanno letto in diretta da Barbara D’Urso il risultato del test del DNA, che ha confermato alle due donne di essere biologicamente madre e figlia. Un evento davvero molto emozionate per tutti, anche la stessa Barbara era molto commossa. Questa sera, 1° Maggio, Paola Caruso torna a Live: Non è la D’Urso per cercare suo padre. Del padre di Paola fino ad ora si sa pochissimo, solo che è stato un calciatore del Catanzaro negli anni ’80.  Dopo aver ritrovato la madre naturale, ora il programma condotto da Barbara D’Urso sta aiutando Paola Caruso a ricongiungersi anche con il padre, che è stato rintracciato dalla redazione della trasmissione grazie ad Imma che ne ha rivelato l’identità. Insomma non si sa se l’uomo andrà in trasmissione o casa farà, ma l’unica cosa certa è che sarà un momento molto emozionante da non perdere assolutamente.

La storia infinita del matrimonio di Pamela Prati

Dopo Paola Caruso, altra protagonista di Live: Non è la D’Urso sarà Pamela Prati. Barbara D’Urso con i suoi opinionisti tornerà a parlare del matrimonio della Prati. Un matrimonio che la maggior parte delle persone vip e non pensano sia solo una trovata pubblicitaria organizzata dalla presunta sposa e dalla sue agenti per tornare alla ribalta. Questa sera, 1° Maggio 2019, durante Live: Non è la D’Urso Barbara porterà all’attenzione dei telespettatori alcune prove esclusive. Forse sarà la volta buone per riuscire a capire chi sia realmente il fidanzato “fantasma” di Pamela Prati. Naturalmente per scoprire tutte queste verità sull’imminente matrimonio della Prati e sull’identità del suo futuro marito non vi resta che sintonizzarvi questa sera su Canale 5 dalle ore 21.20.

Leggi anche –> Paola Caruso padre biologico, svelata l’identità del calciatore del Catanzaro

GF16 Cristian Imparato, fantasie erotiche e confessioni hot: “Ho un pallino per…”

Alessia Marcuzzi Instagram: il look per la puntata de Le Iene delude i fan