in ,

Live Non è la D’Urso anticipazioni e ospiti sesta puntata 17 aprile 2019

Questa sera, 17 aprile 2019, torna in Tv Barbara D’Urso con una nuova puntata di Live: Non è la D’Urso. Il programma è giunto al suo sesto appuntamento ottenendo un vero e proprio record di ascolti. Le storie raccontata da Barbara con i suoi super ospiti continuano ad affascinare il pubblico in studio e soprattutto da casa. Ogni mercoledì sera con Live: Non è la D’Urso si piange, si litiga, si ride e soprattutto si trascorre una serata piacevole e spensierata di cui tutti hanno bisogno. Non c’è nulla da aggiungere Barbara D’Urso conosce gli italiani e gli regala sempre programmi che diventano un fiore all’occhiello di Mediaset. Stasera chi ci sarà in studio? Cosa accadrà?

Leggi anche –> Asia Argento a Live Non è la D’Urso: piange in diretta per Fabrizio Corona

Gli ospiti della puntata di questa sera

Nella sesta puntata di questa sera, 17 aprile 2019, Barbara D’Urso avrà in studio a Live: Non è la D’Urso dei super ospiti e sopratutto regalerà delle sorprese al suo pubblico. Nello spazio del programma dedicato al “tutti contro uno” questa sera ci saranno invece di uno ben due ospiti a lottare contro le 5 sfere. I due super ospiti di Barbara saranno Alba Parietti e Vittorio Sgarbi. I due opinionisti più odiati della televisione italiana perché non hanno peli sulla lingua dovranno rispondere alle provocazioni lanciate dalle cinque sfere. Chi sarà il favorito dal pubblico? Non ci resta che seguire il dibattito, perché ne vedremo sicuramente delle belle. Inoltre il critico sarà anche ospite di un altro spazio e presenterà le due figlie di 20 anni al grande pubblico. Dopo Alba Parietti e Vittorio Sgarbi Barbara a Live: Non è la D’Urso ci sarà un momento emozionante con la storia di Paola Caruso. Questa sera Paola finalmente scoprirà se la sua presunta madre è veramente quella biologica. E’ arrivato l’esito del tanto atteso DNA e il risultato sarà letto in diretta durante la puntata.

Il caso Icardi e il matrimonio di Pamela Prati

Barbara D’Urso porterà poi in scena altre due storie molto particolari. Si parlerà anche del risvolto tutt’altro che positivo che sta avendo il rapporto tra Wanda Nara e Ivana Icardi. La sorella del calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, ha ricevuto una diffida da parte della cognata, la procuratrice e volto tv Wanda Nara. Il vero scoop della sera di Live: Non è la D’Urso è il matrimonio di Pamela Patri. Diverse testate giornalistiche hanno ipotizzato che il matrimonio della Patri sia solo una finzione per tornare al centro della scena e che il suo presunto futuro marito non esisterebbe neanche. Barbara D’Urso però questa sera in diretta mostrerà per la prima volta le foto di Mark Caltagirone. Finalmente sarà fatta chiarezza su questo matrimonio. Insomma se siete curiosi non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 dalle ore 21.20 e seguire Live: Non è la D’Urso.

Leggi anche –> Al Bano a Live Non è la D’Urso: la battuta su Romina che nessuno ha sentito

Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme alla terme per un week end di relax: le foto inedite

Cile, aero da turismo precipita su un’abitazione: tragico il bilancio delle vittime