in

“Live-Non è la D’Urso” anticipazioni: tutte le novità della nuova stagione

Barbara D’Urso è pronta a tornare in Tv con una nuova stagione di Live-Non è la D’Urso. La conduttrice da lunedì 9 settembre 2019 è tornata a far compagnia al pubblico da casa tutti i pomeriggi su Canale 5 con il suo Pomeriggio 5. Dopo l’appuntamento quotidiano Barbara da domenica, 15 settembre 2019, tornerà in prima serata con Live – Non è la D’Urso. Le novità per i suoi cari telespettatori saranno tantissime. La D’Urso dedicherà uno spazio della trasmissione per aiutare le ragazze adottate a poter rintracciare le loro mamme biologiche. Nella stagione precedente del programma Barbara è riuscita ad riunire Paola Caruso con la sua mamma naturale e così come ha aiutato lei ora vuole aiutare tante altre ragazze.

Leggi anche –> Barbara D’Urso incidente durante le prove: «Preferivo non raccontarlo, ma…» 

Live-Non è la D’Urso: tutte le novità

Barbara D’Urso è tornata in Tv con tantissime novità. Da domenica, 15 settembre 2019, andrà in onda con la nuova stagione di Live-Non è la D’Urso. Il programma andrà in diretta tutte le domeniche dalle ore 21.20 su Canale 5. Durante un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la D’urso ha raccontato una delle novità di Live. Nel corso delle diverse puntate ci sarà un momento della trasmissione chiamato “DNA”, dove la conduttrice, insieme a diversi esperti, cercherà di aiutare alcune persone a ritrovare i propri genitori biologici. A tal proposito Barbara ha dichiarato: «Abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto da parte di ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica. Metteremo a loro disposizione i massimi esperti di DNA e il supporto di Paola Caruso e sua madre. Lo spazio si chiamerà DNA».

Le novità di Domenica Live

A partire da domenica 22 settembre 2019 Barbara D’Urso farà compagni al pubblico da casa con il suo programma Domenica Live. Anche per questa nuova stagione del programma della domenica pomeriggio ci saranno tante novità tra cui lo spazio chiamato “Domenica Alive”. Per quanto riguarda questa sua nuova avventura Barbara, sempre al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: «Lanceremo Domenica Alive, una sorta di torneo in cui alcuni personaggi famosi reinterpreteranno in maniera originale e auto-ironica videoclip musicali o musical, come ho fatto io nella sigla finale del Grande Fratello con Freddie Mercury e le Spice Girls. Farò due ore nel pomeriggio come l’anno scorso, poi cambierò abito e pettinatura e partirò con Live».

Leggi anche –> “Un passo dal cielo 5” anticipazioni: tutte le curiosità sulla prima puntata

Paolo Del Debbio: età, peso, altezza, carriera e vita privata del conduttore di “Dritto e Rovescio”

Ambra Lombardo Instagram: coperta solo da un cuscino è sbalorditiva