in ,

Liverpool allarme bomba: uomo barricato in edificio del centro

Un uomo si è barricato nella tarda mattinata di oggi in un edificio del centro di Liverpool, in Gran Bretagna. Secondo le prime informazioni disponibili l’uomo ha dichiarato di avere con sé una bomba, ma la polizia della città inglese, che ha subito aperto un negoziato con l’uomo, non conferma, come non vi è per il momento alcuna conferma che si tratti di un atto di terrorismo.

Scrive The Independent:”La polizia ha chiuso una serie di strade del centro di Liverpool dopo che un uomo – che afferma di essere in possesso di una bomba – ha scatenato una possibile minaccia terroristica in un edificio a più piani.” L’edificio in questione è il Silkhouse Court in Tithebarn Street e in questo momento sarebbero in azione squadre speciali della polizia coadiuvate da un elicottero.

Anche un altro quotidiano, il Liverpool Echo, conferma l’azione delle squadre speciali, mentre si apprende da fonti locali che il primo allarme sarebbe scattato attorno alle 10:30 ora locale tramite l’attivazione del sistema antincendio del Silkhouse Court. Su Twitter iniziano inoltre ad arrivare immagini da Liverpool, con il centro città completamente isolato e bloccato: quelle che vedete qui sopra sono state scattate da Alan Weston, reporter del Liverpool Echo.

Mtv Awards 2017

Addio MTV: ecco cosa sta succedendo al canale 8 del digitale terrestre

1992 anticipazioni

Bersaglio Mobile La7: Lo speciale di Mentana con Antonio Di Pietro e Bobo Craxi per la prima di 1992