in ,

Liverpool – Arsenal probabili formazioni e ultime news, 27a giornata di Premier League

Liverpool-Arsenal probabili formazioni e ultime news, 25a giornata di Liga spagnola

Domani pomeriggio sabato 4 marzo 2017 alle ore 18.30 presso lo stadio Anfield, andrà in scena l’attesissimo big match Liverpool-Arsenal, gara valida per la 27esima giornata di Premier League 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Liverpool-Arsenal.

Liverpool-Arsenal 2017: Ultime News

Il Liverpool, guidato da mister Klopp, proprio non riesce a superare il periodo negativo che sta attraversando, infatti, ha conquistato solo quattro punti nelle ultime cinque giornate. Nell’ultimo match è giunto anche una pesante sconfitta in casa per 3-1 contro il Leicester. I Reds stanno scendendo sempre di più in classifica e adesso si trovano anche fuori dalla zona Champions League. Attualmente la formazione risiede al quinto posto a quota 49 punti e ad un solo punto di distacco proprio dall’Arsenal. Per la partita di domani sono in forse le presenze di Henderson e Lovren.

L’Arsenal, guidata dl tecnico Wenger, si trovano invece al quarto posto in classifica a quota 50 punti. Nell’ultimo match hanno ottenuto una vittoria casalinga per 2-0 contro l’Hull City, mentre lo scorso weekend la formazione di Wenger è stata a riposo in quanto il Southampton di Gabbiadini era impegnato nella finale di FA Cup contro il Manchester United (vinta da Mourinho 3-2). Per la partita di domani pomeriggio non dovrebbero destare preoccupazioni Ramsey, Ozil e Koscielny in recupero, mentre sarà out l’egiziano Elneny.

Liverpool-Arsenal 2017: probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Matip, Klavan, Milner; Wijnaldum, Emre Can, Lallana; Mané, Coutinho, Firmino. All.: Klopp

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Gabriel Paulista, Mustafi, Koscielny, Monreal; Xhaka, Coquelin; Walcott, Ozil, Iwobi; Sanchez. All.: Wenger

Robbie Williams Verona 2017

Robbie Williams Lucca Summer Festival 2017: data, prevendita e prezzo biglietti

uomini e donne news

Uomini e Donne news: ecco chi non vuole tornare in studio