in ,

Liverpool, Balotelli esulta per Sterling e i tifosi lo prendono di mira

Arrivato a 25 anni Mario Balotelli sta forse vivendo il periodo più difficile della sua vita con la maglia Reds del Liverpool. Messo completamente ai margini del club, Balotelli prova a non farsi dimenticare facendosi sentire su Twitter. Ancora una volta però il povero Mario è riuscito a far arrabbiare la gente di Liverpool, sempre più convinta che la scorsa stagione siano stati regalati 20 milioni al Milan per comprare Balotelli. Stavolta per scatenare l’ennesimo putiferio è bastato un tweet: sette parole e una faccina.

Forse la gente di Liverpool è stata un pò troppo dura con Balotelli che voleva soltanto fare i complimenti al suo ex compagno Raheem Sterling per il gol realizzato all’esordio con la maglia del Manchester City nell’amichevole contro la Roma. L’unico particolare è che Balotelli ha forse tralasciato il fatto che il passaggio di Sterling al City non sia stato per niente gradito dai tifosi dei Reds, che ora avranno ancora meno voglia di quanta ne avevano prima di rivedere Balotelli con la maglia del Liverpool.

Così il tweet di Balotelli è stato riempito da commenti insultanti di ogni genere e come se non bastasse Mario ha deciso di scrivere altri due tweet inneggianti a Sterling e al suo attaccamento al Liverpool. Chi gentilmente e chi meno lo ha invitato a seguire la strada del suo ex compagno, qualcun altro invece gli cerca di spiegare di non aver capito nulla del vero spirito del club. Altri, infine si interrogano se l’account di Balotelli fosse stato hackerato o se fosse lo stesso Sterling a twittare sotto mentite spoglie.

Violenza

Leeds – Eintracht Francoforte: in Austria hanno vinto gli hooligans

chiesto riscatto per italiani rapiti in libia

Italiani rapiti in Libia ultime news: si teme l’azione di trafficanti di esseri umani