in ,

Liverpool – Borussia Dortmund: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

É sicuramente Liverpool – Borussia Dortmund il match di cartello della serata di Europa League e, come consueto, vi forniamo le info su dove vedere la sfida in diretta tv, in streaming gratis e a che ora. Al Signal Iduna Park, sette giorni fa, la sfida tra le due compagini è terminata con un pareggio per 1-1, grazie alle reti di Origi prima e Hummels poi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Dove vedere Liverpool – Borussia Dortmund in diretta tv e in streaming gratis

La partita di Anfield verrà trasmessa, come consuetudine, sia in diretta tv che in streaming gratis a partire dalle 21:05. Chi volesse guardare la super sfida d’Europa League in tv, può farlo, se abbonato a Sky che trasmette la competizione in esclusiva, attraverso il canale Sky Sport 1, mentre chi volesse seguire Liverpool – Borussia Dortmund attraverso smartphone, tablet o pc può farlo usufruendo dell’applicazione Sky Go.

Liverpool – Borussia Dortmund ultime news di formazione

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Lovren, Sakho, Clyne; Allen, Milner; Coutinho, Lallana, Firmnino; Origi. Allenatore: Klopp

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Matt, Bender, Piszczek, Schmelzer; Castro, Gundogan; Kagawa, Reus, Mkhitaryan; Aubameyang. Allenatore: Tuchel

=> QUI PER LE INFO SU DIRETTA TV E STREAMING DI ALTRI MATCH

Foto: Borussia Dortmund @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Idee di crociera

Dove andare in vacanza ad agosto 2016? 7 crociere per 7 tipi di viaggiatore

vendita rene

Organi in vendita: storia di un italiano qualunque disperato che ha messo all’asta il rene