in ,

Liverpool – Borussia Dortmund: probabili formazioni e ultime news Europa League

Stasera, giovedì 14 aprile 2016 si gioca il ritorno dei quarti di finale di Europa League e ad Anfield si disputa Liverpool – Borussia Dortmund, ecco le probabili formazioni e le ultime news sul match. Ricordiamo che all’andata, al Signal Iduna Park, il match era terminato col pareggio per 1-1 grazie alle reti di Origi per i Reds e Hummels per i tedeschi.

Liverpool – Borussia Dortmund ultime news

Ad Anfield si gioca un match decisivo per le sorti delle due squadre che si affrontano. Il Liverpool di Jurgen Klopp si presenta senza il capitano Henderson, così come senza Benteke e Gomez. In avanti ci sarà ancora Origi, l’autore del del momentaneo 1 a 0 all’andata. Il Borussia Dortmund di Tuchel, invece, potrebbe rivedere Gundogan in campo dal 1′, mentre in attacco spazio al tridente Reus, Mkhitaryan, Aubameyang.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Liverpool – Borussia Dortmund probabili formazioni

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Lovren, Sakho, Clyne; Allen, Milner; Coutinho, Lallana, Firmnino; Origi. Allenatore: Klopp

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Matt, Bender, Piszczek, Schmelzer; Castro, Gundogan; Kagawa, Reus, Mkhitaryan; Aubameyang. Allenatore: Tuchel

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Foto: Liverpool FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

film in uscita dicembre 2016

CinemaDays, ultime ventiquattro ore di cinema a prezzi stracciati: ecco i film in uscita

Calciomercato Roma news, entrate uscite 2016: tutte le trattative in corso