in ,

Liverpool: Klopp vuole Lewandowski, da sogno a nuovo obiettivo

Jurgen Klopp ha nel mirino un nuovo obiettivo e il suo nome è Robert Lewandowski, e i tifosi del Liverpool sognano in grande. Stando alle indiscrezioni il nuovo allenatore dei reds vorrebbe portare alla corte dell’Anfield Road, l’attaccante del Bayern Monaco. Lewandowski è un attaccante che Klopp conosce molto bene, avendolo già allenato ai tempi del Borussia Dortmund e dopo l’ultimo exploit dei 5 gol in 9 minuti, si è deciso a dare l’assalto al giocatore polacco.

Lewandowski è un attaccante moderno e versatile, oltre a saper segnare in tutti i modi, può essere schierato sia come prima che come seconda punta. Forse è proprio questa sua caratteristica che unita all’innato senso del gol, ha convinto Klopp a parlarne con i suoi dirigenti. Klopp non è di certo uno sprovveduto da non potersi immaginare la difficoltà della trattativa, le cifre sono alte.

Si parte da una valutazione minima di circa 50 milioni di euro per il solo cartellino, senza contare ovviamente bonus da inserire come clausole contrattuali. La trattativa potrebbe essere facilitata dai buoni rapporti di Klopp con Lewandowski, non è quindi impossibile arrivare alla riuscita dell’affare, che porterebbe tanti soldi nelle casse del club tedesco, ma allo stesso lo priverebbe di uno degli attaccanti più forti del momento. A Liverpool ci sperano.

 

Gran Premio di Russia, Sochi

Formula 1, diretta live Gran Premio di Russia: Vince Hamilton, secondo Vettel seguito da Perez

cena di halloween

Cena di Halloween 2015 Milano: i menù proposti nei ristoranti