in ,

Liverpool, tutti pazzi per Klopp: ecco il saluto dei tifosi del Borussia Dortmund

Ladies and Gentlemen Mr Jurgen Klopp. Fate spazio al nuovo idolo della città di Liverpool. Ieri è stato ufficializzato il passaggio di Klopp alla squadra inglese. Klopp veniva da un periodo sabbatico dopo la fine dell’ingaggio con il Borussia Dortmund, durato ben 7 anni.

Nessun rancore dai tifosi del BD che hanno pensato bene di celebrare l’arrivo dell’ex giocatore del Mainz in Inghilterra con un’immagine ben nota al pubblico inglese ma non solo. Un Klopp in stile Beatles cammina sfrontato sulle strisce pedonali pronto a conquistare città e tifosi. Un binomio, quello tra i rossi e l’allenatore tedesco che  Franz Beckenbauer ha definito pefetto:”Klopp è fantastico ed è un vincente nato e il Liverpool è uno dei più grandi club del mondo, quindi non può che essere un’ottima combinazione”.

Ed intanto Jurgen Klopp fa sapere di conoscere “you’ll never walk alone”, il famoso inno della squadra inglese, a memoria. Un preludio che fa certo ben sperare i tifosi del Liverpool in vista del campionato che verrà.

loris stival ultime news

Loris Stival news: presto chiusura indagini, Veronica Panarello verso il rinvio a giudizio?

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 9 ottobre: Grande Fratello 14, tutte le novità