in ,

Liverpool – Villarreal: probabili formazioni e ultime news Europa League

Si preannuncia una grande battaglia tra Liverpool e Villarreal in questo ritorno di semifinali di Europa League. Come d’abitudine, ecco probabili formazioni e ultime news sul match di Anfield, che si disputa domani giovedì 5 maggio alle ore 21:05. Ricordiamo che all’andata la partita finì con l’1-0 in favore degli spagnoli, che faranno di tutto per difendere il risultato e approdare in finale.

Liverpool – Villarreal ultime news

Dopo il match equilibrato dell’andata, Jurgen Klopp è chiamato a ribaltare il risultato, ma dovrà farlo senza l’aiuto di Origi, Henderson, Can e Sakho, quest’ultimo sospeso dall’UEFA dopo l’esito del test antidoping. L’unica buona notizia è il ritorno di Ines in gruppo, anche se non dovrebbe essere pronto, quantomeno per partire titolare. Marcelino García Toral, invece, dovrà cercare di costruire un muro davanti alla propria porta e sfruttare gli spazi che gli inglesi concederanno per chiudere definitivamente i conti. Per farlo si affida ad Adrian, autore del gol vittoria all’andata, e Soldado in avanti, anche se dovrà fare a meno di Bailly e Baptistao.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Liverpool – Villarreal probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lvren, Moreno; Milner, Leiva, Allen; Coutinho, Firmino, Sturridge. All.: Klopp

Villarreal (4-4-2): Areola; Rukavinna, Musacchio, Bonera, Marin; Samuel, Rodrigo, Trigueros, Castillejo; Adrian, Soldado. All.: Marcelino García Toral

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Grande Torino

4 maggio 1949, quando il Grande Torino fu vinto dal fato

Siviglia Shakhtar probabili formazioni

Siviglia – Shakhtar: probabili formazioni e ultime news Europa League