in ,

Livorno calcio: Christian Panucci esonerato, al suo posto Bortolo Mutti

Christian Panucci non è più l’allenatore del Livorno. Al posto dell’ex difensore di Milan, Real Madrid, Inter e Roma siederà sulla panchina dei labronici, l’esperto Bortolo Mutti. Panucci è risultata fatale la sconfitta di domenica pomeriggio contro il Bari , che ha fatto scivolare il Livorno al settimo posto nella classifica di Serie B. Dopo un buon inizio (4 vittorie nelle prime 4 giornate) il Livorno di Panucci ha iniziato ad arrancare raccogliendo soltanto 9 punti nelle restanti 9 giornate.

La notizia dell’esonero di Panucci, arrivato nel marzo 2015 e confermato nonostante il mancato accesso ai playoff, è stata riportata dal sito ufficiale del Livorno calcio che con uno scarno comunicato ringrazia Panucci per il suo lavoro e annuncia l’ingaggio di Bortolo Mutti: L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Bortolo Mutti. Mutti in passato ha allenato Padova, Palermo, Bari, Atalanta, Napoli e molte altre squadre. Il nuovo mister amaranto Bortolo Mutti sarà presentato alla stampa oggi, Mercoledì 25 Novembre 2015, alle ore 17, al Centro Coni di Tirrenia.”

Come già riportato dal sito del Livorno, Mutti è un grande conoscitore del calcio italiano ed è stato spesso chiamato in corsa per risolvere situazioni complicate. Dopo le varie esperienze in Serie A e la squalifica per omessa denuncia nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse Mutti era stato chiamato, nel settembre 2013, per allenare il Padova ma la sua avventura durò soltanto fino al febbraio 2014. Da allora Mutti è rimasto lontano dal mondo del calcio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Champions League, la situazione nei gironi F, G e H

film in uscita novembre 2015, dio esiste e vive a bruxelles film, dio esiste e vive a bruxelles trailer, dio esiste e vive a bruxelles data, dio esiste e vive a bruxelles trama,

Film in uscita novembre 2015: “Dio esiste e vive a Bruxelles” in vestaglia e pantofole, trailer