in

Livorno, fanno l’amore e disturbano i vicini: interviene la polizia

Succede tutto una sera di inizio settimana. Alla Tv non c’è nulla di interessante o comunque di così interessante come l’idea dei protagonisti dell’avventura che alle 21, minuto più minuto meno, vengono colti dall’irrefrenabile voglia di fare l’amore. E così danno sfogo ai bollenti spiriti che sono proprio incandescenti visto i sospiri e i gemiti che provengono dall’appartamento.

amore

Il problema è che nel condominio le opinioni sui programmi tv sono divergenti e i rumori prodotti dalla focosa coppia sono molesti per i vicini di casa che per via delle grida dell’amore neanche riescono ad apprezzare l’offerta televisiva di questo grigio e freddo gennaio. Morale (o forse anche no) qualcuno decide di causare (chissà) un coitus interruptus e chiama la Polizia.

La volante giunge sul posto in men che non si dica e bussano ripetutamente alla porta, ma i due innamorati ad aprire non ci pensano nemmeno. Tuttavia l’intervento dei poliziotti sortisce gli effetti sperati perché la coppia conclude felicemente l’amplesso evitando ulteriori rumori molesti e negli appartamenti contigui, i condomini non si perdono la fine del film o del solito  talk show pre elettorale. Contenti loro….

Sigarette elettroniche, si muove la Procura

Oblivion Tom Cruise

Oblivion, il colossal di fantascienza con Tom Cruise