in ,

Livorno – Lanciano probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis Serie B

Si chiude questa sera alle 20:30 la regular season del campionato di Serie B. Ultimi 90′ da batticuore per concludere una stagione a dir poco entusiasmante. Tanti i verdetti ancora da proclamare, soprattutto per quanto riguarda la zona retrocessione. Il Livorno è impegnato con il Lanciano all’Ardenza. Se gli amaranto vorranno continuare a sperare nella Serie B dovranno battere il Lanciano per andare a giocarsi i playout con una tra Modena e Salernitana, impegnate rispettivamente a Novara (che si gioca i playoff) e in casa con il Como (ormai retrocesso), o con lo stesso Lanciano.

Il tecnico del Livorno Gelain, in vista dello spareggio con il Lanciano, ha pensato di non caricare eccessivamente questa partita in quanto il Livorno si gioca troppo per poter sbagliare approccio. Rispetto all’undici che ha vinto contro l’Ascoli, il Livorno non avrà a disposizione lo squalificato Biagianti, sostituito da Cazzola. Aramu, Vajushi e Vantaggiato comporranno il tridente. Il Lanciano dovrà fare ancora a meno di Aquilanti e Boldor. Recuperato Bacinovic che farà coppia a centrocampo con Rocca. Marilungo e Di Francesco agiranno a supporto di Ferrari. Livorno Lanciano sarà in diretta tv sui canali Sky Calcio e in streaming gratis sui numerosi portali web. Ed ecco le probabili formazioni di Livorno Lanciano:

LIVORNO (3-4-3) Ricci; Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Moscati, Luci, Cazzola, Antonini; Aramu, Vantaggiato, Vajushi. All: Ezio Gelain.
LANCIANO (4-3-2-1) Cragno; Salviato, Amenta, Rigione, Di Matteo; Rocca, Bacinovic, Vastola; Marilungo, Di Francesco; Ferrari. All: Primo Maragliulo.

Dove vedere Cesena Perugia

Dove vedere Novara – Modena: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

coppa al cioccolato bianco e amarene

Coppa al cioccolato bianco e amarene [Videoricetta]