in ,

Livorno: Panucci riprende il posto di Mutti, Spinelli vende?

E’ durata pochissimo, ed è stata ricca di sofferenza, l’avventura di Bortolo Mutti sulla panchina del Livorno. Il misero bottino di 3 punti in 9 partite e il pareggio interno con il fanalino di coda Como hanno fatto scattare l’esonero. Al posto di Mutti ritorna sulla panchina dei labronici Christian Panucci, al quale era stata fatale la sconfitta contro il Bari. L’esonero di Mutti sembrava essere solo questione di tempo, mentre la vera sorpresa è il ritorno di Panucci che, anche a causa del suo carattere forte, non aveva trovato feeling con il presidente Spinelli.

Lo stesso Spinelli, a seguito della partita con il Como, ha rassegnato le dimissioni da presidente del Livorno e con lui si è dimesso tutto il consiglio di amministrazione. Spinelli, nel post partita, aveva acceso una polemica con gli arbitraggi (nettamente in fuorigioco il gol dei lombardi) che secondo l’imprenditore genovese hanno spesso sfavorito il Livorno. Spinelli rimane comunque proprietario del club, anche se sembra sempre più imminente una possibile cessione del club.

Il ritorno di Panucci è stato comunicato dalla società attraverso un comunicato ufficiale che ringrazia l’allenatore uscente Mutti e dà il bentornato a Panucci. Il nuovo allenatore del Livorno ora è chiamato nell’impresa di risollevare le sorti dei toscani, in 18 esima posizione a +6 dal Como ultimo in classifica. Panucci sarà presentato questo pomeriggio alle 17.30 al Centro Coni di Tirrenia.

processo bossetti udienza 27 novembre

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 27 gennaio: caso Yara, Bossetti chiede la scarcerazione

Bonus bebè 2016 agevolazioni maternità: i permessi per l’allattamento