in ,

Livorno ultim’ora: trovato cadavere in decomposizione nel parco di Villa Maria

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 maggio, nei pressi del parco di Villa Maria a Livorno. L’Ansa riferisce che il corpo apparterrebbe ad un uomo, un extracomunitario di origine algerina con regolare permesso di soggiorno ma senza una fissa dimora.

Ad accorgersi della presenza del corpo senza vita, in un casottino all’interno del parco pubblico, un passante che aveva percepito un forte odore provenire proprio da lì. Dopo l’allarme sul posto sono immediatamente sopraggiunti gli agenti della polizia e della Scientifica per effettuare i primi rilievi e accertamenti.

La porta dell’annesso, si è appreso, era stata chiusa dall’interno con una corda legata alla maniglia. Il senzatetto avrebbe utilizzato quel casotto come riparo e, stando a quanto appurato dal medico legale, il suo decesso risalirebbe a circa 10 giorni fa.

bologna Elezioni amministrative

Sondaggi elettorali amministrative Bologna: le intenzioni di voto alle elezioni comunali del capoluogo emiliano

gravidanza, come tornare in forma dopo la gravidanza, gravidanza tornare come prima, dopo gravidanza come togliere la pancia, parto, come tornare in forma dopo il parto,

Gravidanza: come tornare in forma dopo il parto