in ,

Liza Minnelli figlia segreta, parla Francesca: “Lei è mia madre, ecco perché”

In effetti a ben guardare la sua foto sovrapposta a quella di Judy Garland, madre della celebre Liza Minnelli, viene un colpo, tanta è la somiglianza: lei è Francesca Tartaglia, 34enne sposata e madre di un figlio, ora residente ad Ardea (Roma) con un passato trascorso in Puglia, in provincia di Foggia.

La giovane sostiene di essere figlia della nota cantante e attrice statunitense, Liza Minnelli, che la avrebbe data in adozione “forse in Calabria, che lei in quegli anni frequentava spesso, perché ha origini italiane e tanti amici qui”. Francesca – lo ha detto oggi ospite nello studio di Pomeriggio 5 – sente un legame di consanguineità con la star di Hollywood, oggi 69enne, anche se nessun esame scientifico lo ha mai appurato.

La sua non sarebbe solo una sensazione, in quanto oltre alla somiglianza impressionante con la presunta nonna, vi sarebbero altri incredibili particolari a legarla all’artista. “Soffro di anemia microcitemica e parodontite, ho fatto delle approfondite ricerche ed ho scoperto che anche Liza Minnelli ne è affetta. Possibile che queste siano solo coincidenze?”, ha detto Francesca, che non nasconde il profondo desiderio di incontrare un giorno la star sua presunta madre naturale.

“Le ho scritto una lettera prima di Natale, l’ho inviata a casa sua, a New York, per farle sapere che io esisto” – ha rivelato – “ma non mi ha ancora risposto”. “Il mio unico desiderio” – questo l’incipit della missiva“è quello di incontrarti e farti conoscere mio figlio. Vorrei conoscerti, se ti va. Non sono alla ricerca di fama e pubblicità …”. Chissà se Liza Minnelli risponderà mai al suo messaggio …

App per prenotare alberghi

App per prenotare alberghi: vantaggi e svantaggi del mobile

Italia Convocati Sei Nazioni

Rugby Sei Nazioni, i 30 convocati dell’Italia: Brunel chiama 10 esordienti