in ,

ll Volo polemica con Roberto Cenci, news a Pomeriggio 5: la replica al veleno dei tenorini

Dopo giorni di polemiche per la presunta ingratitudine che i vincitori di Sanremo 2015 avrebbero avuto nei confronti del loro scopritore, Roberto Cenci, arriva la replica de Il Volo. È stata Barbara D’Urso a leggere in diretta a Pomeriggio 5 il comunicato diffuso a mezzo stampa dai dei tre tenorini, che hanno replicato alle accuse usando toni non proprio gentili.

“Non sentiamo Roberto Cenci da 4 anni … nei momenti di caos e di forte emozione non ci si può ricordare di tutti” – hanno detto i tre giovani artisti – “per 4 anni da lui non abbiamo ricevuto una telefonata di “in bocca al lupo” o di complimenti per i successi americani, quindi, si faccia un esame di coscienza… “. “Troppa gente si sta facendo pubblicità con il nostro nome”, hanno lamentato.

Ancora più duro il loro ‘mentore’, il produttore Michele Torpedine, che ha commentato così le lamentele di Cenci e Tony Renis: “Non c’è nessun contratto che impone di dire grazie. È una carineria che si fa. Alcune volte”. Torpedine ha inoltre lasciato intendere che tra Cenci e Il Volo non intercorrerebbero buoni rapporti, alludendo alla presunta “invidia” del regista nei confronti dei tre tenorini. In una ipotetica fiction su Il Volo, spiega ironicamente Torpedine, “Cenci verrebbe citato nei titoli di coda come cameraman”.

spoiler grey's anatomy 13

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni: un nuovo uomo nel cast e il ritorno di Alex

Centovetrine

Centovetrine, anticipazioni 19 febbraio: Brando, Adam e Alba fanno squadra a Serralunga