in ,

Lo Chiamavano Jeeg Robot, arriva il DvD e il Blu-Ray: ecco data di uscita e contenuti extra

Sfogliando il dizionario troverete alla voce “rivoluzionario” la faccia di Claudio Santamaria, il ghigno de Lo Zingaro, Luca Marinelli, e il volto spensierato di Gabriele Mainetti. Insieme, hanno dato vita a uno dei prodotti più entusiasmanti e maggiormente riusciti degli ultimi anni da parte del cinema italiano, ovvero “Lo Chiamavano Jeeg Robot”. Ha fatto incetta di premi negli ultimi sei mesi, ha conquistato le prime pagine delle riviste internazionali, aperto un genere mai esplorato in Italia – il superhero movie – e adesso vuol regalare ai suoi fan dei contenuti extra. L’occasione giusta sembra essere l’uscita negli store online del DvD e delle edizioni Blu-Ray di “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, in arrivo a partire dal 15 settembre 2016.

>>> LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT, LA RECENSIONE DI URBANPOST

Quali saranno questi contenuti extra presenti nel cofanetto dedicato a Lo Chiamavano Jeeg Robot? Ad annunciarlo è stato lo stesso registra, Gabriele Mainetti, attraverso la pagina ufficiale del film uscito lo scorso febbraio. Per quanto riguarda l’edizione in DvD ci sarà la possibilità di gustarsi i provini agli attori: insomma, si scoprirà come sono stati scelti Claudio Santamaria e Luca Marinelli, senza dimenticare la sorprendente Alessia Pastore. Ci sarà spazio anche per alcune scene tagliate non viste nelle sale cinematografiche oltre allo storyboard che ha dato spunto a Gabriele Mainetti per la realizzazione di questo film. Inoltre, ci sarà la possibilità di poter vedere e rivedere il trailer di Lo Chiamavano Jeeg Robot.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Nella versione extra Blu-Ray, invece, oltre ai provini agli attori e ai contenuti già presenti nella versione DvD, ci sarà spazio per il backstage e il trailer di Tiger Boy oltre a un cortometraggio realizzato proprio da Gabriele Mainetti.

morte tony drago 8 militari indagati

Morte Tony Drago, un mistero che dura da due anni: disposta riesumazione corpo

Riforma pensioni precoci Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: pensione precoci, quota 41 misura aggiuntiva alla Legge di Stabilità e novità sui contributi