in ,

Lo chiamavano Jeeg Robot, il trailer del primo superhero movie italiano, al cinema a febbraio

È disponibile, da qualche ora, il trailer di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, una delle pellicole italiane in uscita il 25 febbraio al cinema (Clicca qui per scoprire tutto il programma del mese). Il film, realizzato dal regista Gabriele Mainetti e prodotto da “Rai Cinema” rappresenta un genere innovativo per la tipologia di produzione a cui, il pubblico italiano, è abituato. Si tratta di un film di Fantascienza che rientra a pieno titolo nei più conosciuti “Superhero movie”.

Il protagonista di “Lo chiamavano Jeeg Robot” sarà Claudio Santamaria: l’attore romano indosserà i panni di Enzo Ceccotti, un ragazzo che occupa le proprie giornate a compiere furti per le vie di Roma e che, come si può vedere dal trailer, un giorno per evitare di finire sotto le grinfie della polizia si tufferà nel Tevere. Ed è qui che, venuto a contatto con una sostanza radioattiva, Santamaria acquisterà dei poteri speciali tali da consentirgli di cambiare la propria vita. Non mancherà, in “Lo chiamavano Jeeg Robot”, anche la chiave romantica: Ilenia Pastorelli, interpreterà la bella Alessia, una ragazza romana convinta di avere davanti il vero Jeeg, il protagonista del cartoon nipponico “Jeeg Robot d’acciaio”.

Il film, distribuito dalla “Lucky Red” è stato presentato anche nel corso dell’ultimo Festival di Roma, occasione in cui Claudio Santamaria ha dichiarato: “Sono da sempre affascinato dal mondo dei supereroi, da piccolo amavo Spiderman. Reputo questi quasi al pari di Dio.”

caso yara news quarto grado

Guerrina Piscaglia processo news: padre Gratien da lunedì ai domiciliari

Barcellona Atletico Madrid probabili formazioni

Barcellona – Atletico Madrid: probabili formazioni, diretta tv e ultime news