in ,

Lo Scherzo Perfetto Italia 1: Gene Gnocchi si veste da Fedez

Uno scherzo crudele come quello che Le Iene hanno fatto a Fedez non poteva non essere ripreso dal programma dedicato alle burle. E così è stato, infatti. Lo Scherzo Perfetto Italia 1 ha in programma una intrigante sorpresa per la puntata di stasera giovedì 16 marzo 2017. Il presidente di giuria del programma, Gene Gnocchi, si coprirà di tatuaggi e collanine e diventerà Fedez per una notte. O meglio, Genez. Un giudice diverso per ogni puntata, d’altronde. In quella scorsa, il comico emiliano aveva vestito i panni di un altro protagonista della musica italiana, Manuel Agnelli.

Accanto al trasformato Gnocchi ci saranno poi Antonella Mosetti e la showgirl Alessia Macari, che lo affiancheranno alla giuria. A tenere le redini del programma, l’irriverente Teo Mammucari. Il conduttore presenterà al pubblico i concorrenti ed i loro tranelli. Sarà poi compito dei giudici e del pubblico a casa eleggere il migliore degli scherzatori in gara. Uno dei 40 concorrenti selezionati per competere sarà CJ, un bambino di dieci anni, con il sogno di diventare il nuovo Buffon.

Vedremo se CJ saprà colpire i giudici e se la seconda puntata riuscirà a replicare i numeri della prima. All’esordio, Lo Scherzo Perfetto ha avuto un buon successo, riuscendo a farsi seguire da oltre due milioni di telespettatori con uno share del 9,74 per cento.

 

Foto credits: twitter.com

aldo moro, caso aldo moro, sequestro aldo moro,

Sequestro Aldo Moro: i 55 giorni più bui dell’Italia

Pronostici Europa League

Pronostici calcio Europa League 2016-2017, consigli scommesse 16 marzo