in ,

Lo scherzo perfetto Italia 1: sfiorata la tragedia, ecco perché

Il format del programma tv condotto da Teo Mammuccari

Continuano le polemiche verso la trasmissione tv Lo scherzo perfetto, in onda su Italia 1. Come riporta il sito Funweek.it, il programma condotto da Teo Mammucari ed in onda il giovedì sera, continua a far discutere. Lo scherzo perfetto cerca giovani talentuosi nell’arte di fare scherzi originali, il pericolo però è che il gioco si trasformi in tragedia, ecco come mai.

Lo scherzo perfetto finisce male

Salvo e Michele avrebbero elaborato uno scherzo decisamente sopra le righe per l’amico G. facendogli credere di aver vinto 78milioni e 900mila euro all’enalotto. Il giovane, vedendo che la sestina di numeri era uscita ha iniziato ad esultare, ma l’incaricato uscito per giocare la schedina non faceva più rientro a casa. Andato a casa dell’amico, G. ha iniziato a riempire di domande Salvo e Michele per quanto riguardava le schedine sparite e minacciandoli.

Momenti di paura nel corso dello scherzo

G. ha iniziato a diventare sempre più nervoso e ad agitarsi, tanto da diventare un pericolo quando ha iniziato a spintonare e bloccare l’amico incaricato di giocare la schedina. In seguito si sarebbe diretto in cucina prendendo un grosso coltello ed avvicinandosi ai due con intenzione di colpire. Giunti a questo punto i due amici hanno rivelato che si trattava di uno scherzo, ma a quanto pare i telespettatori non hanno gradito la situazione eccessivamente pericolosa. Molti i commenti di critica sui social riguardo al programma, come risponderà la redazione?

 

j-ax fedex video facebook

J-Ax canzoni, con Nek arriva il video di Freud: l’annuncio è social

Dove vedere Galles Belgio

Belgio – Grecia probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018