in ,

Lo Scherzo Perfetto Italia 1: Teo Mammucari e i suoi “scherzatori” irriverenti

Inizierà domani 9 marzo il nuovo programma condotto da Teo Mammucari dal titolo Lo Scherzo Perfetto: sei appuntamenti in prima serata su Italia Uno che avranno come protagonisti, per la prima volta in assoluto, degli scherzatori professionisti. Dai 10 ai 61 anni, gli scherzatori che si sono presentati alle audizioni sono irriverenti, astuti, diabolici: Selezionati direttamente da Marco Balestri, storico autore di Scherzi a parte, questi burloni contribuiranno alla creazione e alla messa in onda di scherzi a parenti ed amici, coadiuvati dalla regia di Balestri e da una speciale troupe televisiva.

Chi meglio di Teo Mammucari, adesso conduttore con Ilary Blasi de Le Iene, sarebbe in grado di presentare un programma tanto geniale ed esilarante? Veterano di scherzi telefonici, supercazzole e battute di ogni genere, Teo si trova nel suo habitat perfetto: insieme alla giuria d’eccezione, formata da Gene Gnocchi Alessia MacariMammucari darà la sua opinione sugli scherzi e, perchè no, magari lo vedremo protagonista di uno di questi.

I migliori scherzatori, due per ogni puntata, passeranno delle selezioni per arrivare alla finalissima, che eleggerà il re de Lo Scherzo Perfetto. Avrà però un ruolo fondamentale anche il pubblico da casa, che voterà gli scherzi migliori dal web. Piccole curiosità sul nuovo programma di Teo Mammucari: sono state 15 le vittime di scherzi a scappare durante le riprese, le forze dell’ordine sono dovute intervenire per ben 18 volte e, soprattutto, sono state registrate più di 1.000 ore di scherzi! Questo programma ha tutte le carte in regola per essere uno dei più divertenti degli ultimi anni.

 

Foto Credit Mediaset

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni L’Intervista Maurizio Costanzo puntata 9 marzo: ospite Valeria Marini

Serale Amici 16 giudici

Serale Amici 16 giudici: Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato