in ,

Lodovica Comello Il Cielo Non Mi Basta Testo Sanremo 2017: la canzone in gara al Teatro Ariston

Lodovica Comello Il Cielo Non Mi Basta Testo Sanremo 2017

Lodovica Comello arriva a Sanremo 2017. Nel corso della sua giovanissima carriera, la bella Comello, ha ricoperto il ruolo di attrice, cantante e conduttrice televisiva. E adesso è pronta per la sua prima presenza a Sanremo 2017 con il singolo Il Cielo Non Mi Basta. Ecco il testo della canzone in gara a Sanremo 2017 tra i 22 big.

—> IL CACHET DI CARLO CONTI A SANREMO 2017

Lodovica Comello Il Cielo Non Mi Basta: il testo di Sanremo 2017

Lodovica Comello si presenta a Sanremo 2017 con Il Cielo Non Mi Basta. Il testo della canzone realizzato dalla Abbate in collaborazione con Di Martino, Faini e Ferraguzzo. “Lascia pure che io mi avvicini un po’ / quanto non so / giusto il tempo fi farci male / e andare via di schiena/ Ci nasconderemo al buio/ per non farci prendere / dalle luci del mondo/ dal rumore sordo delle macchine/ Mi prenderò solo un po’ di te un istante di complicità / un deserto di felicità / che passerà e lascerà la polvere/ che come il vento ci confonderà.”

—> TUTTO SUL SANREMO 2017

Lodovica Comello Il Cielo Non Mi Basta: la canzone di Sanremo 2017

Lodovica Comello è tra le sorprese di Sanremo 2017: la sua presenza, infatti, non era pronosticabile. Ma Carlo Conti ha voluto sorprendere tutti portando sul palco l’ex Violetta: “Respiriamo insieme/ questa luna piccola che muore / ci nasconderemo bene / proveremo a vivere /anche solo un momento/ come se non esistessero le regole / Mi prenderò solo un po’ di te / un istante di complicità  / un deserto di felicità/ che passerà e lascerà la polvere / che come il vento ci confonderà.”

lodovica comello domenica live

Il Cielo Non MI Basta Lodovica Comello: il testo di Sanremo 2017

Come si conclude il singolo di Lodovica Comello, Il Cielo Non Mi Basta, in gara al Sanremo 2017 tra i 22 big? Ecco la parte finale: “E anche se vuoi darmi il cielo non mi basta / lascia pure che io mi avvicini un po’
quando non so / Mi prenderò solo un po’ di te / un istante di complicità / un deserto di felicità
che passerà e lascerà la polvere / e anche se vuoi darmi / il cielo non mi basta/ il cielo non mi basta.”

sanremo 2017 outfit, sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 vestiti: gli outfit della prima puntata del Festival [FOTO]

al bano ischemia

Al Bano Di rose e di spine Testo Sanremo 2017: l’icona della musica italiana torna all’Ariston