in

Lodovica Comello compie 25 anni: da Violetta al matrimonio, il segreto del suo successo

Piace a ragazzi e ragazze in tutto il mondo, è un’artista poliedrica che ha fatto dell’arte a 360° il suo lavoro ed ha appena 25 anni: lei è Lodovica Comello, attrice che interpreta il ruolo della famosa Francesca nella telenovela argentina Violetta. Un’intera vita dedicata alla musica la sua, con le lezioni di chitarra classica, elettrica e canto intraprese ancora prima dei 10 anni ed oggi Lodovica festeggia un quarto di secolo, tra il calore dei fan che la seguono e sostengono qualsiasi cosa faccia e grandi successi in tantissimi campi differenti.

Volata a Buenos Aires per partecipare all’amata fiction targata Disney Channel, la Comello ha immediatamente stregato il pubblico con le sue doti canore, tanto apprezzate da spingerla a tentare la carriera da solista separandosi dal famosissimo programma. Arriva così nel 2013 il primo album intitolato “Universo” e all’inizio di quest’anno il secondo “Mariposa” con tanto di tour internazionale già sold out nel nostro paese: entrambe le raccolte sono state amatissime dai teenager di tutto il mondo, rapiti dalle interpretazioni spagnole ed italiane dei brani composti da Lodovica.

Non è tutto però dato che l’italianissima star, friulana Doc, ha persino raggiunto il sogno di convolare a nozze con il compagno produttore Tomas Goldschmidt, conosciuto proprio durante la sua permanenza argentina per le registrazioni di Violetta: un importante passo per una ragazza così giovane che, come molte sue colleghe prima di lei, dopo la notorietà di Disney Channel avrebbe potuto virare verso un destino più “scalmanato” ed imprevedibile . Per finire la giovane Lodovica ha pubblicato un diario autobiografico edito da Rizzoli dal titolo “Tutto il resto non conta”, scritto totalmente di suo pugno in sei mesi di impegno e fatica, tra una pausa e l’altra sul set. Insomma Lodovica Comello è davvero un’instancabile artista, che con la freschezza dei suoi 25 anni compiuti proprio oggi, ha la voglia ed il coraggio di affrontare il mondo a testa alta senza paura degli insuccessi che, almeno per ora, sembrano starle molto alla larga.

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival clamorose news a Mattino 5: perizia di parte posticipa morte di 2 ore

offerte di lavoro a Bruxelles con Greenpeace 2015

Offerte di lavoro a Bruxelles con Greenpeace, Nato e per laureati in Giurisprudenza