in

Lodovica Comello per la prima volta parla del suo matrimonio quasi segreto

Lodovica Comello con il compagno Tomas Goldschimidt si sono sposati l’1 aprile 2015. Un matrimoni quasi segreto lontano dai clamori e da sguardi indiscreti. La star italiana di Violetta e il produttore hanno scelto di fare un matrimonio senza sfarzo in tono molto minimalista. In un’intervista a Confidenze per la prima volta la giovane attrice ecantante ha parlato delle sue nozze: “Sono state un po’ rock, solo con i parenti stretti. Magari fra qualche tempo faremo anche una grande festa“.

La coppia si è giurata amore eterno a San Daniele, la città natale di Lodovica, in provincia di Udine. A dare per primo la notizia è stato il Messaggero che ha persino potuto pubblicare una foto della cerimonia in comune scrivendo: “Erano le 9 quando gli sposi hanno fatto il loro ingresso in un municipio aperto da poco. Con loro pochi invitati. La famiglia di Lodovica, la mamma dello sposo, il trentunenne Tomas Goldschmidt, arrivata ieri sera da Buenos Aires“.

Un amore consolidatosi piano piano quello tra Lodovica e Tomas tra i tanti impegni lavorativi di entrambi: “Di lui mi è piaciuto subito lo spirito pratico. Mi fa sentire protetta, sempre al sicuro. Mi fido totalmente del suo giudizio e, in più, cucina pure benissimo”. Lodovica adesso è impegnata con il Lodovica Wolrd Tour 2015 che in Italia farà tappa l’8 agosto 2015 a Diamante in provincia di Cosenza e il 10 a Milano.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 24 al 31 maggio: che ne sarà di Emilia e Alfonsino?

Chievo rosa

Calcioscommesse, Napoli-Chievo e Pellissier nel mirino grazie alle ammissioni di Bruni