in ,

Loey Lane è la blogger curvy che difende il bikini XXL dalle critiche

Famosissima in America, dove è tra le fashion blogger più seguite ed apprezzate, Loey Lane è la curvy che dipende le curvy. Ed ora che l’estate “costringe” all’abbandonare abiti coprenti e strati di tessuto per dare ampia libertà alle curve, la sua battaglia è ancora più forte di prima, stavolta in favore del bikini XXL. Perché anche le donne in carne hanno il diritto i sentirsi sensuali e stare al passo con le tendenze del beachwear…

Why Fat Girls Shouldn’t Wear Bikinis, ovvero “Perché le donne grasse non dovrebbero indossare un bikini”, è il titolo dell’ultimo video pubblicato da Loey Lane. La famosa fashion blogger ha infatti deciso di dire basta alle aspre critiche contro le curvy in bikini, sfoggiando essa stessa un bikini particolarmente stringato e sensuale, che ha messo in mostra le sue curve abbondant.

“Perché le persone dovrebbero sentirsi in imbarazzo vicino a donne con qualche chilo in più in bikini?“, è uno degli interrogativi posti da Loey Lane ai suoi followers. Con il lancio di un semplice video, la Lane ha lanciato un messaggio sempre più importante, il sentirsi bene con se stesse e non temere pregiudizi e critiche degli altri.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Alexis Tsipras Eurosummit

Alexis Tsipras appello all’Europa: “Ci assumeremo responsabilità storica, a condizioni sostenibili per la Grecia”

previsioni meteo giovedì 9 giugno

Previsioni meteo 9 luglio: il caldo africano dà tregua, in arrivo piogge a nord-est