in

Logico#1 di Cesare Cremonini è disco di platino

Il sito di Radio Italia annuncia tre importanti riconoscimenti, uno di questi va al singolo “Logico#1” di Cesare Cremonini. La canzone del cantautore bolognese ha infatti ottenuto il disco di Platino per le 50mila copie vendute negli ultimi mesi.
Un successo inarrestabile, quello del nuovo album “Logico“, che continua con il nuovo singolo “Greygoose“, trasmesso in radio dal 29 agosto.

lorenzo cherubini per la sla

Oggi #logico1 è stato certificato #PLATINO. Bello passare il testimone così! Grazie“, così ha commentato Cremonini sul suo profilo Twitter. Una gioia inaspettata per il cantante romagnolo che già qualche mese fa era rimasto stupito e piacevolemente sorpreso dai risultati ottenuti con il primo singolo.

In attesa di scoprire come andrà in radio il secondo brano di “Logico”, Cesare, in seguito alla nomination di Valentino Rossi, ha deciso di partecipare alla ormai famosa #icebucketchallenge nominando a sua volta Jovanotti a tirarsi la gelida secchiata d’acqua.
L’iniziativa a favore della Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) ha già raggiunto in Italia quota un milione di euro in donazioni.
Un ottimo risultato segnalato anche sul profilo ufficiale dell’associazione che scrive: “Obiettivo: 2 milioni per il 21 settembre, Giornata Nazionale per la Lotta alla #Sla. Da oggi puoi donare anche con sms o chiamata da rete fissa al 45502 (2 euro). Grazie di cuore e avanti tutta!“.

 

Maria Elena Boschi Matteo Renzi presenatno i Mille giorni di Governo

Matteo Renzi: le riforme del Governo saranno online e i cittadini potranno intervenire

mercato cassano

Calciomercato Parma ultime notizie di oggi