in

Lola Ponce felice per la seconda gravidanza: “La mia vita è esattamente come la vorrei”

Nuova gravidanza per la sexy Lola Ponce, ad appena un anno dalla nascita della sua prima figlia Erin. La cantante si è raccontata in un’intervista a Chi in esclusiva, anticipando che il lieto evento è atteso per la metà di agosto e per ora il sesso del nascituro è ancora un segreto.

Per Lola non farebbe alcuna differenza, ma al papà Aaron Diaz, il modello e attore suo compagno, piacerebbe un’altra femmina come la primo genita: sarebbe stata proprio la piccola Erin a spingere i genitori ad allargare la famiglia, anche se la neo mamma in realtà avrebbe voluto aspettare qualche anno.

“L’esperienza con lei è stata così magica che volevamo darle al più presto un fratellino o una sorellina con cui crescere insieme… Aaron è pazzo di Erin, come tutti i genitori vorrebbe darle qualsiasi cosa che la renda felice, e i fratelli sono il miglior regalo per un figlio”. La Ponce ha vissuto i primi mesi di gravidanza splendidamente, tanto da affermare che la sua vita è esattamente come la vorrebbe: per ora la coppia non ha ancora scelto un nome per il pargolo in arrivo e ha persino accantonato l’idea di farlo nascere in Italia.

ponce e diaz

“Nascerà qui in America, per una questione di impegni. Io sono ancora sotto contratto con la Univision e sto finendo il mio album, che dovrei presentare a ottobre (sperando di recuperare bene dopo il parto come con Erin). Aaron sta preparando una nuova serie per Telemundo. Magari in Italia proveremo a far nascere il terzo figlio, chissà”.

Seguici sul nostro canale Telegram

TitCoins

TitCoins, nuova moneta elettronica “hot”: se mostri il seno fai shopping online

riccardo e cristina sposi

Riccardo Montolivo ha sposato Cristina De Pin prima di volare con lei in Brasile per i Mondiali