in

Lola Ponce, mamma per la seconda volta: “Regina Diaz Ponce è con noi e illumina la vita”

Dopo Christina Aguilera, diventata mamma bis proprio ieri 16 agosto, è toccato alla collega cantante Lola Ponce dare alla luce la sua secondogenita Regina. La piccola arriva appena un anno e mezzo dopo Erin, prima figlia della cantante sudamericana e del modello Aaron Diaz: a dare l’annuncio del lieto evento è stata proprio la vincitrice dell’edizione 2008 del Festival di Sanremo questa mattina, con uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale.

è nata la piccola Regina

“Regina Diaz Ponce è con noi e illumina la vita e l’amore” questa la frase, ovviamente tradotta, che accompagnava l’immagine caricaturale, romantica e sognante, dei due felici genitori. Durante tutta la gravidanza non erano mancate fotografie ed aggiornamenti sui profili social della bella cantante, tanto amata dagli italiani per il suo ruolo teatrale di Esmeralda in “Notre Dame de Paris”.    

La coppia si tiene alla larga dai giornali di gossip, preferendo di gran lunga il network per rapportarsi con ammiratori e curiosi, perciò non stupisce affatto che Lola ed Aaron abbiano scelto proprio Instagram per annunciare al mondo la nascita della piccola Regina Diaz Ponce.

Santa Maria in Trastevere a Roma

Benessere: il quartiere conta più dei soldi

Nueva Chicago tifoso speciale

Argentina, scontri tra tifosi: ultrà ucciso a colpi di pistola