in ,

Londra allarme in metro, evacuata Oxford Circus: “Uditi spari”

Aggiornamento ore 18:50 – “Trattiamo l’incidente come se si trattasse di terrorismo”, lo hanno riferito gli agenti sul posto. Confermati gli spari, che avrebbero messo in fuga decine di persone, inducendo Scotland Yard a lanciare un appello ai cittadini a evitare la zona e a restare all’interno degli edifici. Una donna è rimasta ferita in maniera lieve mentre fuggiva tra la calca.

*****

Londra: è stata evacuata poco fa la stazione della metropolitana di Oxford Circus, una delle più affollate della città. Ancora non è chiara la natura dell’allarme scattato poco fa nel centro dello shopping di Londra, nel giorno del black friday. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia e la folla in preda al panico si è dileguata.

“La polizia sta rispondendo alla notizia di un incidente nella stazione di Oxford Circus”, ha fatto sapere la London Metropolitan Police su Twitter. Alcuni testimoni dicono di avere udito degli spari, ma la notizia non è stata confermata. Scotland Yard ha reso noto che gli agenti “stanno investigando un incidente” che riguarda “un passeggero”, senza riferire dettagli più precisi.

La stazione è stata evacuata in via precauzionale, in attesa che i militari capiscano perché è scattato l’allarme. Al momento non vi sono altri dettagli, ma la circolazione dei treni della metropolitana non risulta essere stata fermata. Affatto chiaro quello che sta succedendo; alcuni media online parlano di un incendio. Secondo il tabloid The Sun la circolazione dei treni non sarebbe stata interrotta e i convogli passerebbero sembra fermarsi.

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado stasera, 24 novembre 2017: le misteriose morti di David Rossi e Renata Rapposelli

Amici 17

Amici 17 anticipazioni 25 novembre 2017: chi finirà in sfida?