in ,

Londra attacco al Parlamento, news bilancio: quattro morti e due feriti gravi

Aggiornamento ore 18:40: Ripescata dalle acque del Tamigi una delle persone falciate dal suv sul ponte di Westminster, si tratterebbe di una donna che si è lanciata nel vuoto o è stata sbalzata dal ponte – il particolare non è ancora chiaro – dall’auto in corsa. La donna è stata trasportata in ospedale e le sue condizioni sarebbero disperate.

Intanto diversi testimoni sul posto riferiscono di due attentatori: un uomo bianco calvo e un uomo di colore con barba e pizzetto. Le notizie sono ancora frammentaria e in attesa di conferma da parte della Polizia e dell’Antiterrorismo.

****

Londra, attacco al Parlamento: secondo l’ultim’ora il bilancio delle vittime si sarebbe aggravato. Sarebbero una ventina i feriti e quattro i morti accertati: il poliziotto accoltellato dall’attentatore, l’assalitore, e due persone falciate dal suv impazzito guidato dall’attentatore, un asiatico di 40 anni le cui generalità non son state ancora rese note.

Delle persone ricoverate in ospedale per le lesioni subite – tra cui tre studenti francesi secondo RaiNews24 – due sarebbero in gravissime condizioni. Fonti mediche parlano di “ferite catastrofiche”. Il bilancio, ancora provvisorio, potrebbe dunque aggravarsi ulteriormente.

>>> Londra attacco al Parlamento ultime notizie: chi è l’assalitore <<<

L’attentatore è stato ucciso dopo avere accoltellato un agente di polizia all’interno dei giardini del Parlamento, dopo avere varcato i cancelli del compound armato di coltello.

Seguici sul nostro canale Telegram

WhatsApp chat web pc news nuovi fattori di sicurezza per smartphone Android e iOS

Aggiornamento WhatsApp, non solo Stati anche fotocamera e 3D Touch tra le funzionalità implementate

ddecollo droni usa da base sigonella

Catania pacco bomba disinnescato: il pacco era diretto a New York