in ,

Londra attacco terroristico, Ariana Grande: “Prego per voi”, oggi ‘festa’ con One Love Manchester (FOTO)

Nuovo attacco terroristico ai danni di Londra e della Gran Bretagna. A distanza di 10 giorni dal 22 maggio 2017, quando alla Manchester Arena un uomo si è fatto saltare in aria portando alla morte di 22 persone durante il concerto di Ariana Grande, nella notte un nuovo attentato si è consumato nella capitale britannica. Un van è piombato a velocità sostenuta (80 km/h) sulla folla al London Bridge, successivamente ci sono stati altri attacchi in zone diverse della città. Per il momento il bilancio è di 6 vittime e 48 feriti. Intanto, però, proprio Ariana Grande, cantante protagonista suo malgrado dell’attentato di lunedì 22 maggio 2017, ha voluto esprimere la sua solidarietà ai cittadini britannici.

>>> Attacco a Londra: il bilancio delle vittime <<<

Su Twitter la cantante statunitense ha scritto: “Prego per voi, prego per Londra.” Ariana Grande questa sera, domenica 4 giugno 2017, sarà nuovamente a Manchester dove è sbarcata ieri. Per questa sera, infatti, è previsto il concertone One Love Manchester: una manifestazione fortemente voluto dal mondo discografico internazionale e, nello specifico, britannico dopo quanto accaduto due settimane fa. L’evento musicale, One Love Manchester, andrà in scena ugualmente, nonostante l’attentato a Londra di questa notte.

>>> Attacco a Londra: Farnesina a lavoro <<< 

Saranno presenti a Manchester tanti artisti di fama internazionale tra cui anche i Coldplay. Le forze dell’ordine, il sindaco di Manchester e gli organizzatori hanno già confermato il regolare svolgimento della manifestazione prevista questa sera e trasmessa, per l’occasione, su Rai4 e Rai1.

>> Come seguire il concerto One Love Manchester <<<

 

costumi halloween vip

Emma Marrone e Alessandra Amoroso ballano la pizzica: i fan impazziscono nel vederle insieme (VIDEO)

piccole luci rete 4

Cambio programmazione Rete 4: spazio all’informazione sull’attacco terroristico a Londra